E' destino che non devo scrivere più quì, quò, quà e già perché iniziai a scrivere baldanzoso a tutto gas, infervorato dall'ispiraziòn con le fiamme al culo invasi lo spazio che bellezza, il testo anticipato era forte, troppo forte, vedevo le parole sciorinarsi dolcemente come una pazza cantilena pazza, dissi a me stesso “catzo! Vado alla grande pochi minuti e chiudo” era una figata di monologo e tutto filava liscio, liscio, liscio, solo che al bagno dovevo andar e così cliccai per andare in pausa con Paperino ma invece che sàlvar cliccai sbadatament “chiudi” e vaffancùl il testo non c'era più! Minchia (omaggio a Scilipoti&Adribel) che jella! Ma non mi andava di ricòmiciar e in questi casi sapete che si fa? Lascio perdere quello che volevo dire prima e cambio tonalità, improvviso, non saprete mai quello che volevo dire ma tanto non gliene sarebbe importato un casso a nessuno e pertanto ora ricomincio da capo e canto… solo un minuto, ve le canto dopo, ora non mi sbaglio e clicco sulla finestrella blu in basso a sinistra.
Ciao sè vèdèm dopo… eccòme quà, tatatatata… nmuu,mmmmm… tatatatatadarardada… tatatatatatata…tatatatafiuuuuuuuu… tatatatatatatatatat… taratarararatarara… fiuuuu… tatata… ieooooooo… ioìeooooo…tatatatattatttaaaaa, pubblicitaà… leo, leo, leooooooo, leoooo, leoooo… iuiuiuiuu…tatatatatatata… tatatatata… tatatatatataaaaaaaaa… peooooo, se volete seguite a mè, tarattatta… peoooooo, peooooo, tatatattatattatt, tataatatatata… tatatatat… tatatatatat… peo, peooooooo, peooooo, peooooo, tatatatata… pubblicitaà… tatatattatattrarararrarratttttìaaaaaaaaaa, fiuuuuuuuuu, tatararatatraaararattta.
Mi fermo qui, ho cantato stonato lo so, ma tanto lettori della minchia (nuovo omaggio a Scilipoti e pure ad Adribel) non mi avete letto o ascoltato, ne visto ne intravisto, buona estate bollente a tutti, sè vèdèm alla pròssima vòlt.
P.S.
Vi stavate chiedendo della bettola e di tutti i personaggi in essa allocati? Oggi ho cantato io in assolo, l'intervista a Maria Calzetta l'è partita, domani è un altro giorno e si vedrà, taratattà.