Amici lettori di letture da metropolitana per la vostra gioia è ritornato il vero, l'unico, l'insostituibile oroscopo mentecatto che più mentecatto non si può e se vi piace vi prometto che non vi lascerò, vabbuò adesso che si fà? Iniziamo con le previsioni della prossima settimana, quale? Vabbè non quisqugliate statemi a sentire, fatevi quattro risate e se potete con la vostra solarità contagiate anche il resto della società
ARIETE
Per Giove oggi andate alla grande pimpanti e sorridenti nessuno vi fermerà, vabbuò ma non dimenticate prima di uscire di prendere le chiavi della macchina, il telefonino, il portafogli, gli occhiali, ma le scarpe le avete messe?
TORO
Tutti vi amano nessuno vi si piglia non prendetevela guardate le stelle e sognate domani è un altro giorno , per il lavoro tranquilli al vostro posto fate lavorare un intelligenza artificiale.
GEMELLI
Tutti i pianeti contro come al luna park sull'autoscontro giocateci una partita a briscola e sarete più fortunati e quando vi guardate allo specchio cantate a squarciagola e ballate la samba.
CANCRO
In questo momento l’amore và sù e giù? Fate un sorriso e non ci pensate più. Il lavoro è il solito tran- tran? Guagliò e io che cè posso fà?
LEONE
Siete in forma smagliante, il vostro volto è abbagliante ma l’amore non vi attizza, fate una cosa pazza andate a lavorare che è meglio.
VERGINE
Mercurio dice che per voi l’amore è bello, il lavoro balla e la salute brilla, sentite a me, mejo dè così nun sè pò fà.
BILANCIA
Vivete un amore sbilanciato? Cercate quello che vi lasci senza fiato? Questo è il momento di ridere a più non posso, date retta a me che sono uno tosto e vedrete che il lavoro e tutto il resto poi si aggiusta.
SCORPIONE
Le stelle dicono che siete incazzati , vabbuò siate arditi buttate i vestiti sbiaditi per l’amore fatevi trovare pronti, per il lavoro siete tosti, per la salute state freschi voi che siete caldi.
CAPRICORNO
La ruota gira e ora tocca a voi venire alla cassa, l’amore paga, il lavoro vi gasa, la salute mette i saldi allora che fate vi mettete in gioco? Ma sbrigatevi che dura poco intanto al bar il caffè chi lo paga?
SAGITTARIO
Il rosso vi si addice, dell’amore non vi importa per il divertimento siete attratti, vabbuò ma allora al lavoro quando vi tocca?
ACQUARIO
Siete belli, bravi e buoni manco a voi nessuno vi si piglia, no problem arriva Marte (ma n’dò stà?) e mette tutto a posto, voi intanto dopo l’ultima carbonara rimanete in compagnia. Per la salute state una bomba e il lavoro? Vabbuò tanto domani fate festa.
PESCI
Mica è colpa delle stelle se il vostro Karma è calmo, gnente amore, gnente lavoro, la fortuna per fortuna è di cioccolata, senti a me vada come vada a’ dà passà a’ nùttata.