No!!! torniamo al presente! Ci sono novità inaspettate!
«È stato il loro produttore, George Martin ad effettuare il magico taglio che John pretendeva»
Il nostro amico si gira e vede l’amica di Gianna! È stata lei a parlare, come si chiama, le era stata presentata prima… ah, ma è così facile!
«Linda, tu come fai a saperlo?»
«Ah, ti ricordi come mi chiamo? Grandioso! Comunque sono cresciuta a pane e Beatles, mio padre è esperto e collezionista».
Ora che la vede meglio la rivaluta molto, prima era ossessionato dal doverci provare con Gianna e non vedeva null’altro intorno! Eppure è come piace a lui, minigonna che anticipa dolci visioni, anche se per ora solo un ginocchio sbucciato come una bambina, occhiali da vista che ingrandiscono due bellissimi occhi neri, apparecchio che per fortuna nasconde poco dei suoi smaglianti e sorridenti denti bianchissimi.
È mollemente sdraiata su uno zerbino sull’erba.
«Posso sedermi vicino a te?»
Lei si sposta scompostamente, gli occhi di lui centrano l’obiettivo, i cuoricini disegnati su delle mutandine bianche. Colpito ed affondato. Suo per sempre.
«Non è esatto, mia dolce Linda, l’idea fu di Martin, ma fu il tecnico del suono, Geoff Emerick a tagliare».
«Non sapevo che fossi così esperto, per questo non ero entrata in particolari per maniaci».
«Io sono un maniaco, non te ne sei accorta?»
«Devo avere paura?»
«Sì, spero per tutta la vita».
« È un invito, George Harrison?»
«Sì, hai scelto il beatle sbagliato, Linda Eastman».
Bacio!
16 secondi!
Dall’essere considerato l’uomo che non riusciva mai a concretizzare con le ragazze, passa al record assoluto di bacio ad una ragazza appena conosciuta!
16, come gli anni che ha lei, uno di differenza, stanno bene insieme, lui si ritrova anche un suocero fantastico, chissà quante cose gli farà scoprire, tanta bella musica che forse ancora non conosce… ma lui preferisce scoprire il corpicino di Linda, ancora non è riuscito a capire com’è il suo culetto… ma c’è tempo per tutto!