6 Giugno 2065 - Miami Beach – Four Seasons hotel – hall
«Prego signori, potete entrare e conoscervi»
I due varcano due entrate diverse, si avvicinano e si danno una stretta di mano
«Ma come, siete quasi fidanzati, almeno un abbraccio»
Ridono imbarazzati mentre si abbracciano
«Questo è l’albergo in cui passerete i prossimi due mesi per conoscervi meglio fino al matrimonio, avrete due operatori che vi seguiranno tutto il giorno e riprenderanno tutto quello che succederà, poi tutte le sere andranno in onda sul nostro canale i momenti migliori della giornata ed alla fine, venerdì 7 agosto 2065 ci direte in diretta se vorrete sposarvi il giorno dopo, se direte di sì, alla fine della cerimonia il forziere del fantasma sarà vostro!»
6 Giugno 2065 - Miami Beach – finalmente quasi soli
Franca ed io ci abbracciamo a favore di telecamere, non è una ragazza bellissima, ma piacevole, continuo a ripetermi “poteva capitare peggio”, però con la simpatia già ha guadagnato qualche punto. Chissà se si farà vedere nuda? Chissà se qualche bottarella da fidanzati ci scappa? Il matrimonio ci sarà sicuramente, non rinuncio all’eredità, vera o falsa che sia.
«Che succede se ci mettiamo in costume e ci andiamo a fare una nuotata? Ci libereremmo dei due operatori nell’acqua?»
«Proviamo! Andiamo in camera a cambiarci»
Corriamo con loro sempre dietro, entriamo, lei mi dice con un sussurro
«Intanto vai tu in bagno, io devo cercare il costume»
«Se lo trovi subito puoi anche entrare in bagno, siamo fidanzati ufficialmente»
«Te lo scordi! Comincia a fare il bravo»
Speravo! Quello è un luogo invalicabile per gli operatori, mi sarei fatto trovare nudo ed eccitato, «Ops, scusami tesoro, ti stavo pensando»
«Mi piace quando mi pensi, lasciamoli fuori una mezzoretta amore, scopiamo come se non ci fosse un domani!»
No! Prima idea, andata a monte, la vedrò in spiaggia in costume.
Il mare è nostro, riservato ai clienti dell’albergo, posto in prima fila, dietro di noi tv e stampa, siamo diventati famosi, io a malapena ricordavo quel libro, mio nonno doveva avere una copia con dedica fatta dal fratello, ma non l’avevo mai letto, da quando la produzione ha avuto l’idea della ristampa ne stanno vendendo molte copie, una me l’hanno regalata.
Che dire? Carino! Io faccio un figurone, anche Franca, la mitica Jenny tutta sesso è fantastica. Il corpo è strepitoso, chissà se la mia futura moglie ha degli scompensi per il confronto! Poverina, in costume è discreta, la guardo dopo il primo bagno a mare, capezzoli rigidi con costume trasparente, anche la parte sotto merita, un culetto non grosso ma giusto, una passera bella gonfia, gambe magre ma grintose.
Non ho parlato del viso, mi sta iniziando a piacere, mora, occhi marroni, labbra fine, non è una vamp ma non vedo l’ora di scoparla. Chissà come vorrà dormire stanotte?
«Io inizio a vederti come Jenny, mi ha fatto male leggere quel libro»
«Devo dormire in un’altra stanza stanotte?»
«Ma no, se non vuoi farlo non ti violento di certo»
Milano – 8 agosto 2065 – dopo il matrimonio
Dall’oloprocessore arriva l’ultima parte del programma: «Grazie al nostro parente fantasma per il forziere che abbiamo aperto davanti a tutti, forse dovrete continuare a darci tanti soldi, perché non ci separeremo facilmente, vero Jenny?»
«Certo Danny!»
«Ci potete fare un’ultima confessione?»
«Va bene!»
«Quando avete sentito che la storia poteva diventare importante?»
«Pochi giorni fa, eravamo in terrazza a chiacchierare amichevolmente davanti alla luna piena, quando da 40 gradi in pochi secondi ci siamo ritrovati a 10 gradi, non avevamo pigiami invernali, solo una copertina leggera, mentre ridevamo ci siamo ritrovati sotto le coperte, lei aveva freddo e si è attaccata a me, ci siamo guardati e senza capire perché ci siamo baciati, a quel punto arrivò la temperatura giusta, era una situazione magica, sembrava che qualcuno ci coccolasse, ci amammo e da allora la magia non ha smesso di avvolgerci»
«Ok Gian, puoi spegnere, quello che c’interessava è andato»
«Arnoldo, hai fatto i conti di quanto abbiamo guadagnato?»
«Tantissimo, sto finendo i conti, ma è una cosa esagerata»
Una finestra si chiude senza vento
«Strano, ho avuto una sensazione di Deja-Vu»
«Anch’io, magico come dice Danny… comunque il libro è campione di vendite, quel povero sfigato ha avuto la sua rivincita, i nipoti si sono sposati, conoscendo la sua abitudine lei sarà già incinta, comunque se era un vero fantasma ora può riposare in pace, missione compiuta nonno!»