La SEI è una banda di rapinatori alquanto... particolare! Soltanto The Chief conosce la vera identità degli altri: Spider-Man, atletico e nerboruto, specialista in fughe precipitose; Sexyland, sempre in cerca di donne, chiude i conti e ricicla la refurtiva trafugata; Computer-Boy, sempre in ritardo, neutralizza qualsiasi apparecchiatura elettronica; The Lady, che distoglie le attenzioni dei curiosi con i suoi modi ammiccanti; Blue-eyed-Boy, nuovo arrivato, veloce e disinvolto, dalle abili mani di velluto.
È domenica notte e piove a dirotto.
Dopo un avventuroso viaggio a bordo di un furgone sgangherato, si dirigono alla sede di un'importante banca, ma... sbagliano strada tre volte, parcheggiano in divieto di sosta, sono allontanati dai vigili urbani e via dicendo. Finalmente riescono a introdursi nel caveau della banca e a trafugare gioielli e valori dalle casette di sicurezza.
Tutto sembra essere andato per il meglio e The Chief si defila all'esterno con le sacche piene, chiudendo la grossa porta blindata, ma... dimentica gli altri all'interno!
La situazione precipita: mancano poche ore alla riapertura degli sportelli e l'aria all'interno comincia a mancare.
Deve decidere: fuggire da solo lasciando gli altri al loro destino, o fare qualcosa per salvarli, mettendo a repentaglio anche la propria libertà? Ha un'idea. Telefonare anonimamente alla polizia per avvisarli che qualcosa sta accadendo in quella banca ed in seguito provvedere alla difesa legale dei complici.
Accorre la squadra antirapina ed è una corsa contro il tempo per salvare la vita ai rapinatori.
Aperta la grossa porta blindata... trovano il caveau deserto! I cinque hanno trovato una vecchia botola di sicurezza e, dopo averla forzata, sono fuggiti attraverso le fogne.
Alla fine si ritrovano all'appuntamento con The Chief e, tornando a casa, decidono di lasciar perdere con le rapine.
Almeno per qualche tempo!