7) Red Flags Studios:
Complimenti! Uno spot stuzzicante e benfatto, comparto audio e video qualitativamente eccellenti.
Il motivetto entra facilmente in testa, tant'è che lo sto fischiettando in questo preciso istante.
Comunque non mi sono ancora presentato:
Mi chiamo Michele Santi, regista della Red Flags Studios, fin dagli inizi del 2000 ci occupiamo di cinema indipendente con sede a Palermo.
Abbiamo all'attivo due lungometraggi, una ventina di cortometraggi e nove videoclip.
Saremmo lieti per un confronto, mediante la visione dei nostri rispettivi prodotti.
Scilyx Productions:
Ciao Michele, cogliamo positivamente l'idea del confronto. E magari, chissà in futuro si potrebbe concretizzare una collaborazione. Allo stato attuale stiamo finendo di girare un film dal titolo Cops e per ovvi motivi siamo presissimi.
Un abbraccio, a presto!
***********************************************************
8) Calogero De Angelis:
Lo spot mi è strapiaciuto, davvero originale. A furia di Lemondrink i due piccioncini avranno avuto la vescica piena e la lingua felpata.
Scilyx Productions:
Calogero De Angelis Ah ah ah ah! Grazie!!!
***********************************************************
9) Massimo Catalano:
Lo spot non è che mi abbia fatto proprio impazzire, non l'ho trovato particolarmente “frizzante”, ecco. Ho visto distrattamente la pubblicità un paio di volte alla TV e sono arrivato qui per puro caso tramite Video consigliati.
Delle Lemondrink, due che slinguazzano, uno slogan grossolano... insomma, c'è di meglio in giro, ad esempio lo spot dell'Orange Orange.
Ok, meglio essere sinceri: non mi è piaciuto e non ha nulla di innovativo. Lo conferma pure il fatto che sul Tubo ‘sta roba ha ricevuto pochi commenti.
Scilyx Productions:
Ciao Massimo, grazie per aver visionato e di aver espresso la tua negativa opinione.
Lo spot non aveva di certo la pretesa di vincere il Pulitzer, tuttavia ti posso assicurare che ne abbiamo ricavato enormi soddisfazioni.
In primis ci è stato commissionato dalla Campali stessa, avvalendoci di un cast tecnico e artistico di tutto rispetto tra cui cito l'intramontabile Franco Di Dio.
In secondo luogo al termine della messa in onda che ha com”baciato” con la fine della stagione estiva, il marchio ha registrato un aumento di vendite e di ordinazioni, tanto è vero che la Lemondrink è annoverata Bibita dell'Estate.
In riferimento invece del numero dei commenti... il brevissimo video è stato postato solo alcuni giorni fa, inoltre ciò che fa realmente la differenza sarebbe il numero di visualizzazioni che se noti bene risulta decisamente alto per non parlare dei tanti like e delle condivisioni. (su Facebook, ad esempio)
Pertanto…
Massimo Catalano:
Wow, ti sei sfogato!
Buon per voi allora. Inutile aggiungere altro.
Federica Messina:
Massimo Catalano non è per criticare il tuo primo commento ma effettivamente CONTANO i dati forniti dal regista. Francamente questo filmato pubblicitario lo ritengo gradevole, fresco e funzionale.
Massimo Catalano:
Ognuno ha i suoi gusti. Qui si fermano gli orologi.
Scilyx Productions:
Massimo a te ho già risposto.
Federica, grazie mille, sei gentilissima!!!
***********************************************************